📎 Show in English
🕑 Si terranno due spettacoli: uno alle 18.30 e uno alle 21.30, venite puntuali se volete partecipare.
🎫 Biglietti per la performance delle ore 18.30 QUI. // SOLD OUT
🎫 Biglietti per la performance delle ore 21.30 QUI. // SOLD OUT
With:
· Aaron Gordon
· Angelo Tijssens
· Britt Bakker
· Hannah Boer
· Leonore Spee
· Luca Bryssinck
· Marieke Anthoni
· Samir Veen
· Sjef van Schie
· Tiffer Hutchings
Tech:
· Babette Poncelet
· Iben Stalpaert
"The best way to rob a bank, is to own one"
William Crawford, Commissioner of the California Department of Savings and Loans
Potete leggere “lies” oppure “eyes”, o ancora “Pound, Yen, Euro, Dollar”, in ogni caso si sta parlando di soldi. Ontroerend Goed vi invita a mettervi nei panni dei padroni del mondo, quell’1% di super ricchi, quelli che tirano le fila, i volti che non vedrete mai. Per una notte sarete al centro del nostro sistema economico e ne influenzerete il corso.
Alcuni esperti sostengono che se comprendessimo davvero cosa sono i soldi, l’intero meccanismo imploderebbe perché scomparirebbe l’elemento essenziale: la fiducia. Per questo il collettivo belga ci invita a sedere ad un tavolo e giocare d’azzardo: ogni giocatore è una banca e si gioca seriamente. Se volete vivere dall'interno il folle “Casinò del Capitalismo” portatevi un po’ di contante e preparatevi a rischiare, e forse ripagherete il prezzo del biglietto...oppure no.
Il collettivo belga Ontroerend Goed esplora i codici e i confini delle diverse forme di espressione artistica e apre le porte del teatro ad un nuovo tipo di pubblico. Il nome è un gioco di parole che suona più o meno come “sentiti ricco”. Il collettivo è già stato ospite di Transart con lo spettacolo A Game of You.
Distribution
ART HAPPENS
📎 Posti limitati
♣︎ Acquistando il biglietto per questo evento parteciperai automaticamente alla Transart Lottery. Per maggiori informazioni clicca QUI
🎫 Chi vuole partecipare ad entrambi gli eventi di Museion, può acquistare due biglietti ridotti (in totale 20 €)