Isabel Lewis & Margherita D’Adamo
Diversi sono gli spunti e le influenze che confluiscono nel progetto sperimentale di danza DAY RAVE, che prende il via da nuove prospettive sul movimento, che concepiscono la danza non solo come manipolazione energetica dello spazio e pratica somatica, ma anche come forma di legame sociale, di trasformazione e self-styling.
Partecipando ad un DAY RAVE il pubblico è invitato a immergersi in un ambiente aperto all’esplorazione giocosa della relazione con l’altro, del suono, della luce e dell’architettura.
Ad accompagnare le/i partecipanti in questo viaggio saranno Isabel Lewis e Margherita D’Adamo, che condurranno queste interazioni attraverso una narrazione guidata e coreografie evocando una qualità liquida del tempo e dello spazio tramite suoni ambientali e ritmici. Iniziate nel 2018, le sessioni di DAY RAVE nascono come una collaborazione tra gli artisti Lou Drago, conduttore di programmi radiofonici sperimentali ambientali, Dambi Kim, organizzatrice di cerimonie del tè contemporanee e Isabel Lewis, creatrice e performer di occasioni d'arte dal vivo.
✅ Entrata consentita solo con Green Pass
Il biglietto d’entrata è valido anche per la visita alla mostra TECHNO di Museion.